FIAT 1.3MJT ADVENTURE ALLESTITO 2016
Descrizione
Questo FIAT Fiorino III 2007 1.3MJT ADVENTURE ALLESTITO del 2016 e un veicolo commerciale usato pensato per attivita operative che richiedono agilita, accessibilita e gestione razionale del carico. La configurazione da autocarro N1, con 2 posti, alimentazione diesel, cambio manuale e trazione anteriore, si abbina a dimensioni compatte da 3,88 m di lunghezza e a una portata utile di 610 kg. Con 46.853 km certificati, puo essere una scelta interessante per artigiani, tecnici e piccole flotte che cercano un furgone compatto per interventi, consegne locali e spostamenti quotidiani.
Punti di forza
- 46.853 km certificati
- Autocarro N1 diesel, cambio manuale
- Portata utile dichiarata di 610 kg
- Dimensioni compatte: lunghezza 3,88 m
- 2 posti e 4 accessi dichiarati
Scheda tecnica
- Immatricolazione
- 2016
- Km percorsi
- 46.853 km
- Alimentazione
- Diesel
- Cambio
- Manuale
- Trazione
- Anteriore
- Potenza
- 95 CV / 70 kW
- Cilindrata
- 1248 cc
- Colore
- Bianco pastello
- Carrozzeria
- Furgone
- Porte
- 4
- Posti
- 2
- Classe emissioni
- Euro 5+
Domande frequenti
Quali sono le dimensioni di questo FIAT Fiorino?
La lunghezza e di 3,88 m, la larghezza di 1,72 m e l'altezza di 1,72 m. Il passo e di 2,51 m, un dato utile per valutare ingombri e manovrabilita.
Qual e la portata utile dichiarata?
La portata utile indicata e di 610 kg. La massa totale a terra e di 1.700 kg e il peso a vuoto e di 1.015 kg.
Quanti posti e accessi sono dichiarati?
Il veicolo e configurato con 2 posti e 4 accessi dichiarati. E una soluzione coerente con un impiego professionale orientato al trasporto di attrezzature e materiali.
Che alimentazione e trasmissione ha?
Questo Fiorino e diesel, con cambio manuale e trazione anteriore. Sono dati utili per chi cerca un mezzo commerciale compatto per uso operativo quotidiano.
Per quali attivita puo essere adatto?
In base a tipologia, dimensioni e portata, puo essere una scelta coerente per artigiani, tecnici di manutenzione, installatori o consegne locali leggere. La valutazione finale va sempre fatta in funzione del materiale e dell'organizzazione reale del lavoro.








