Renault Captur 1.6 E-Tech phev Techno 160cv auto - Autocarro N1 - Km0 2023

Renault Captur 1.6 E-Tech phev Techno 160cv auto - Autocarro N1 - Km0 2023

Renault Captur 1.6 E-Tech phev Techno 160cv auto - Autocarro N1 - Km0
Prezzo proposta
17.900 € + IVA
IVA espostaAutocarro N1
Immatricolazione
09/2023
Km percorsi
34 km
Colore
Blue Rpe + Black Gne
Cambio
Automatico
Potenza
92 CV / 68 kW
Trazione
Anteriore
Alimentazione
Ibrido benzina
Classe
Euro 6
Tipo
CrossOver / BERLINA
Adatta a neopatentati

Airbag

Airbag conducenteAirbag passeggero

Chiusura centralizzata

Chiusura centralizzataChiusura centralizzata telecomandata

Climatizzazione

Climatizzatore

Comfort

Alzacristalli elettriciBracciolo
ServosterzoStart/Stop Automatico

Extra

Kit antipanneTendalino

Intrattenimento

USB

Intrattenimento / Media

AutoradioBluetooth
Computer di bordo

Sicurezza

ABSAntifurto
Controllo automatico trazioneESP
Immobilizzatore elettronicoIsofix

Descrizione

Renault Captur 1.6 E-Tech plug-in hybrid Techno con cambio automatico e omologazione autocarro N1, immatricolata a settembre 2023 e con 34 km certificati. La carrozzeria bicolore blu e nero si abbina ai cerchi in lega diamantati Black Eridis da 17 pollici. L'abitacolo dispone di climatizzatore automatico e sellerie con inserti in pelle TEP nera e grigio chiaro. Il sistema multimediale EASY LINK da 7 pollici con navigazione affianca il Driver Display da 10 pollici per la consultazione degli itinerari e delle informazioni di guida. Il sedile posteriore scorrevole e frazionabile e il piano del bagagliaio modulabile permettono di adattare gli spazi alle esigenze quotidiane.

La Parking Camera con sensori anteriori e posteriori facilita le manovre di parcheggio. L'assistenza al mantenimento della corsia è affiancata dall'avviso di superamento della linea e dal riconoscimento dei segnali stradali. Sono presenti la frenata di emergenza attiva con riconoscimento di pedoni e ciclisti e il cruise control. I fari anteriori Full LED dispongono di accensione automatica e commutazione automatica tra abbaglianti e anabbaglianti. Il veicolo aderisce al programma Arval AutoSelect con 24 mesi di garanzia inclusi.

Top feature

  • Motorizzazione 1.6 E-Tech plug-in hybrid con cambio automatico

  • Omologazione autocarro N1

  • Carrozzeria bicolore blu e nero

  • EASY LINK da 7 pollici con navigazione e Driver Display da 10 pollici

  • Parking Camera e sensori di parcheggio anteriori e posteriori

  • Frenata di emergenza attiva con riconoscimento di pedoni e ciclisti

  • Sedile posteriore scorrevole e frazionabile 1/3–2/3

  • Arval AutoSelect: 24 mesi di garanzia inclusi

INFO COMMERCIALI
  • Passaggio di proprietà escluso.
  • Accettiamo permute
  • Finanziamenti e Leasing personalizzati anche con minimo anticipo.

Cerchiamo di fornire ai nostri clienti informazioni accurate circa gli optional e caratteristiche del veicolo; tuttavia potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie. La presente descrizione è da ritenersi di carattere informativo e non vincolante ai fini contrattuali.

Logo REN

Programma usato

Usato ex noleggio Arval: unico proprietario, chilometri certificati e 12 mesi di garanzia inclusi; opzioni a 24 mesi o fino a 36, secondo condizioni.

24mesi di garanzia

  • 12 mesi di garanzia inclusi; opzioni a 24 o fino a 36 mesi
  • Check-up tecnico e tagliando prima della consegna
  • Attestato manutentivo del costruttore
  • Consegna a domicilio o in luogo prestabilito
  • Ritiro dell'auto usata contestuale all'acquisto
  • Test drive presso la sede del partner dove il veicolo è disponibile
  • Disinfezione dell'abitacolo prima della consegna
Dettagli del programma

Arval AutoSelect è il programma di usato di qualità di Arval, società leader in Italia nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.

I veicoli provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia, per lo più con età compresa tra 3 e 5 anni, e sono selezionati con metodologia Quattroruote Professional, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità.

Tutti hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione del costruttore e sono privi di sinistri gravi.

Le auto sono offerte con 12 mesi di garanzia. Il programma Arval AutoSelect prevede la possibilità di avere anche 24 mesi di garanzia o di estenderla fino a 36 mesi, secondo le condizioni concordate. Prima della consegna, anche a domicilio, ricevono un check-up tecnico scrupoloso e la disinfezione dell'abitacolo.

La vendita è curata dai concessionari partner Arval AutoSelect, che determinano il prezzo e assistono il cliente con test drive, permuta e consegna.

Dotazioni riportate

Elenco storico senza fonte catalogo riconciliata; la presenza sul singolo esemplare è da confermare.

Specifiche tecniche

Richiedi la tua Renault

Anno
2023
Km
34
Prezzo
17.900 € + IVA

Punti di forza

  • Immatricolazione 2023 e 34 km certificati
  • Versione E-Tech plug-in hybrid Techno
  • Cambio automatico e colore blu
  • Arval AutoSelect con 24 mesi di garanzia inclusi
  • Unico proprietario Arval e attestato manutentivo
  • Check-up tecnico e tagliando prima della consegna

Domande frequenti

Quali sono l'anno e il chilometraggio della Captur?

La vettura è stata immatricolata nel 2023 e presenta 34 km certificati. È proposta da Automoda Srl in colore blu.

Quale motorizzazione e cambio ha questa versione?

La Captur E-Tech plug-in hybrid Techno è un'ibrida ricaricabile con cambio automatico. Per valutarla in relazione all'uso quotidiano, è utile considerare anche la disponibilità di un punto di ricarica.

Quale garanzia è inclusa per questa vettura?

Questo esemplare include 24 mesi di garanzia nell'ambito del programma Arval AutoSelect.

Quali informazioni offre Arval AutoSelect sulla provenienza e sulla manutenzione?

Il programma riguarda veicoli provenienti dalla flotta Arval, che ne è stato l'unico proprietario e ne ha curato la manutenzione. Sono previsti chilometri certificati, attestato manutentivo, assenza di incidenti strutturali, check-up tecnico e tagliando prima della consegna.

Curiosità

  1. Renault Captur E-Tech plug-in hybrid Techno del 2023, blu, con e 34 km certificati. Proposta da Automoda Srl nel programma Arval AutoSelect, include 24 mesi di garanzia e un percorso di manutenzione documentato.

  2. Questa Renault Captur E-Tech plug-in hybrid Techno del 2023 abbina l'identità di un crossover compatto al cambio automatico e alla motorizzazione ibrida ricaricabile. L'esemplare è blu e presenta 34 km certificati: una proposta da valutare per chi cerca un'auto per gli spostamenti quotidiani e può organizzare la ricarica. Disponibile presso Automoda Srl, rientra nel programma Arval AutoSelect con 24 mesi di garanzia inclusi. Unico proprietario Arval, attestato manutentivo e assenza di incidenti strutturali completano il quadro, insieme al check-up tecnico e al tagliando prima della consegna.

  3. La Renault Captur E-Tech plug-in hybrid Techno interpreta il crossover compatto con un'impostazione adatta alla vita quotidiana. Questo esemplare, immatricolato nel 2023 e proposto da Automoda Srl, si presenta in colore blu con 34 km certificati.

  4. Il design da crossover è un elemento centrale della sua identità e la colloca nel segmento dei SUV piccoli. È una proposta da considerare per chi cerca questo stile senza orientarsi verso categorie di vetture più grandi.

  5. La motorizzazione ibrida plug-in e il cambio automatico definiscono la versione. Per valutarne la coerenza con le proprie esigenze, è utile considerare i percorsi abituali e la possibilità di ricaricare l'auto con regolarità, a casa o nei luoghi frequentati.

  6. Sul fronte del comfort e della qualità percepita, una visita permette di valutare direttamente seduta, finiture e organizzazione dell'abitacolo. È anche l'occasione per verificare con Automoda Srl la dotazione specifica dell'allestimento Techno e la sua rispondenza alle proprie abitudini.

  7. La vettura rientra nel programma Arval AutoSelect e include 24 mesi di garanzia. La provenienza dalla flotta Arval si accompagna a un unico proprietario, chilometri certificati, attestato manutentivo e assenza di incidenti strutturali. Il programma documenta inoltre il rispetto del piano di manutenzione del costruttore.

  8. Sono previsti check-up tecnico e tagliando prima della consegna. Tra i servizi del programma figurano anche la consegna a domicilio o in un luogo prestabilito e il ritiro dell'usato contestuale all'acquisto. Per approfondire questa Captur, Automoda Srl è il riferimento per esaminare la documentazione e valutare l'auto dal vivo.

4.4
★ ★ ★ ★ ★
184 recensioni
Antonino Abbate
Antonino Abbate2 settimane fa
★ ★ ★ ★ ★

Io e mia moglie abbiamo acquistato nei giorni scorsi una Ford Puma del circuito Arval, e sin dai primi contatti telefonici e "vis a vis" abbiamo potuto incontrare una concessionaria caratterizzata da grande qualità, sia per accoglienza che professionalità. Alla consegna poi abbiamo trovato un mezzo perfetto sia esteticamente che di meccanica, con tanto di garanzia 24 mesi km illimitati. Nel complesso, ci siamo trovati di fronte ad una squadra di ragazzi giovani, preparati davvero al top per aiutare il cliente nl corso dell'acquisto: da Fabio, nella fase preliminare e precontrattuale, a Giulia che ci ha seguito nel periodo intercorso fra la stipula del contratto e il ritiro del veicolo, fino a Mirko che alla consegna ci ha consegnato il veicolo e la documentazione accompagnatrice, illustrandoci in ogni dettaglio la garanzia accessoria (completissima, migliore di quella offerta dalla stessa Ford).

Vedi su Google
Patrizio Innocenti
Patrizio Innocenti2 settimane fa
★ ★ ★ ★ ★

Mi sono servito recentemente da Fabio di Automoda. Mi ha saputo ben consigliare su un acquisto di un'auto aziendale usata. Debbo dire che Fabio è una persona riservata ed affidabile, così come lo è la sua azienda. L'auto è stata completamente revisionata e ceduta alla mia società con ampie garanzie estese. Grazie

Vedi su Google
Vito Garito
Vito Garito3 settimane fa
★ ★ ★ ★ ★

Esperienza negativa. Dopo aver identificato un furgone aziendale e definito il prezzo, dato che il veicolo non partiva ed AUTOMODA non era in grado di sistemarlo in giornata, abbiamo fissato l’appuntamento per una mattina successiva in modo di fare la prova e l’acquisto. La sera il venditore invia un messaggio dicendo che aveva venduto il veicolo, senza nemmeno una telefonata. Scarsa professionalità e rispetto del cliente.

Vedi su Google
Vito Crecca
Vito Creccaun mese fa
★ ★ ★ ★ ★

Autosalone ben fornito,personale serio,competente e simpatici.ho acquistato da un in fiat ducato mi sono trovato benissimo.consigliati

Vedi su Google
Paola Benvenuti
Paola Benvenuti4 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

CONSIGLIATISSIMO!!!! Ho acquistato una Mercedes GLC qualche mese fa selezionata in modo eccellente, poi ho acquistato a mia figlia una ypsilon e ho consigliato ad un amico di comprare un furgone per l azienda! E in tutte e 3 le vendite sono stati perfetti: sia come accoglienza, sia come professionalità e sia come post vendita Bravi bravi, ho trovato il mio concessionario di fiducia!

Vedi su Google
andrea nucci
andrea nucci4 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Ampissima disponibilità di veicoli commerciali , personale super competente e preparato.

Vedi su Google
Massimo Biasci
Massimo Biasci7 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Ho acquistato un mezzo da lavoro usato e nonostante la mia fretta hanno soddisfatto le mie esigenze , professionali e precisi , grazie a tutto il team...

Vedi su Google
Av
Av8 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

A gennaio ho acquistato una autovettura Station Wagon presso la rivendita auto di Lorenzo, il quale si è mostrato fin da subito gentile e disponibile, anche nel risolvere un piccolo problema dopo la consegna. Così anche Mirko, che ha gestito la criticità, nonostante fossi a 1200 km di distanza!!! È sicuramente una concessionaria che sa cosa significa la gestione post vendita. Consiglio vivamente Automoda, Lorenzo e tutto il suo staff.

Vedi su Google
CMT Enia sas
CMT Enia sas8 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Non conoscendoli,dopo un po di scetticismo per alcune dinamiche che si sono presentate all'inizio della trattativa a causa di non troppa chiarezza dovuta anche dall'acquisto a distanza ,devo ammettere che nonostante l'attesa un po prolungata rispetto alle ns esigenze,alla consegna abbiamo trovato un mezzo perfetto sia esteticamente che di meccanica,con tanto di garanzia 24 mesi km illimitati. Molti componenti sono stati cambiati senza badare a spese come la batteria la distribuzione il termostato,filtri olii ecc ( con tanto di fattura a comprovante!! ) ed il ritiro,ad un prezzo ragionevole,del ns usato ormai a fine vita in ogni senso...Complimenti a tutti, CONSIGLIATO

Vedi su Google
Andrea Scanferla
Andrea Scanferla7 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

DA CONSIGLIARE 😄 Ho acquistato pochi mesi fa un'auto con Lorenzo il quale fin da subito gentile e disponibile, anche nel gestire una piccola mancanza dopo la consegna. Da qui le mie 5 stelle perché il più di una concessionaria la fa la gestione post vendita e posso dunque consigliare vivamente Lorenzo e tutto lo staff.

Vedi su Google

Domande frequenti