Fiat Ducato 2.3 MJT 35 MH2 2019

Fiat Ducato 2.3 MJT 35 MH2 2019

Fiat Ducato 2.3 MJT 35 MH2 2019

Fiat Ducato 2.3 MJT 35 MH2
Podcast
Marco: Sette e mezza: due tecnici, valigie, ricambi, una scala pieghevole. Si parte e non si torna in magazzino. A San Miniato, da Automoda, abbiamo trovato un Fiat Ducato che nasce proprio per questo.
Lucia: Ah, quindi giornata piena vera. Che aiuto concreto ti da nel lavoro?
Marco: Ti da ordine e margine. E tetto alto, lungo 5 metri e 41, passo 3 e 45, portata 1.575 chili.
Lucia: Dai, quindi l'installatore carica materiale voluminoso e si muove con due persone di supporto.
Marco: Esatto. Ha 3 posti e 4 accessi dichiarati. Per manutenzioni e consegne fai sali e scendi senza perdere passaggi.
Lucia: E nella routine lunga, tra traffico e appuntamenti, conta anche come stai a bordo.
Marco: Sotto, diesel manuale e trazione anteriore; dentro, climatizzatore, Bluetooth, alzacristalli elettrici, computer di bordo e Hill Holder. Roba utile, non vetrina.
Lucia: Mi piace il taglio. E sull'usato professionale, qui c'e trasparenza?
Marco: Si. Ha 71.365 chilometri certificati e programma Arval AutoSelect: unico proprietario Arval, attestato manutentivo, garanzia 24 mesi. Per artigiani, manutentori e piccole flotte, questo merita una visita da Automoda, www.automoda.info.
Guarda il video di questa auto
Prezzo proposta
14.990 € + IVA
IVA esposta
Immatricolazione
10/2019
Km percorsi
71.365 km
Colore
Bianco pastello
Cambio
Manuale
Potenza
130 CV / 96 kW
Trazione
Anteriore
Alimentazione
Diesel
Classe
Euro 6
Tipo
Furgone tetto alto / Autocarro N1

Airbag

Airbag conducenteAirbag passeggero
Airbag testa

Chiusura centralizzata

Chiusura centralizzataChiusura centralizzata telecomandata

Climatizzazione

Climatizzatore

Comfort

Alzacristalli elettriciBracciolo
ServosterzoStart/Stop Automatico

Extra

Kit antipanneTendalino

Guida assistita

Hill Holder

Intrattenimento

USB

Intrattenimento / Media

AutoradioBluetooth
CDComputer di bordo
MP3

Luci

Fendinebbia

Sicurezza

ABSAntifurto
Controllo automatico trazioneESP
Immobilizzatore elettronicoIsofix
Sistema di controllo pressione pneumatici

Descrizione

Fiat Ducato 290 35 E6 2016: La tua forza lavoro quotidiana

Il Fiat Ducato 290 35 E6 2016 è il partner ideale per chi cerca un veicolo commerciale affidabile e versatile. Con il suo ampio spazio di carico e la configurazione furgone tetto alto, è perfetto per semplificare le operazioni di trasporto e logistica, rendendo le tue giornate lavorative più efficienti.

Configurazione di lavoro

Questo Ducato è progettato per soddisfare le esigenze di trasporto di merci e attrezzature. Grazie alla sua portata utile di 1575 kg e alla massa totale a terra di 3500 kg, è adatto per una varietà di impieghi. Può essere utilizzato per la consegna di materiali edili, il trasporto di attrezzature per eventi o come supporto per un'impresa di manutenzione e riparazioni.

Dati operativi

  • Immatricolazione: 10/2019
  • Chilometraggio: 71365 km
  • Alimentazione: Diesel
  • Potenza: 130 CV (96 kW)
  • Cambio: Manuale
  • Trazione: Anteriore
  • Classe emissioni: Euro 6
  • Posti: 3
  • Porte: 4
  • Dimensioni (L x W x H): 5,41 m x 2,05 m x 2,52 m
  • Passo: 3,45 m

Dotazioni

  • ABS e ESP per una maggiore sicurezza
  • Climatizzatore e autoradio con Bluetooth per il comfort e la connettività
  • Sistema di controllo pressione pneumatici e Hill Holder
  • Airbag conducente, passeggero e testa
  • Chiusura centralizzata con telecomando
  • Sensore di parcheggio e sistema Start/Stop Automatico

Condizione e documentazione

Questo veicolo è parte del programma Arval AutoSelect, che garantisce un unico proprietario con chilometri certificati e un attestato manutentivo completo. La garanzia del venditore è di 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36 mesi. Prima della consegna, il Ducato sarà sottoposto a un check-up tecnico e un tagliando.

Con il Fiat Ducato 290 35 E6 2016, puoi contare su un mezzo che non solo risponde alle tue esigenze di trasporto, ma che ti offre anche la tranquillità di un veicolo ben mantenuto e garantito. Contattaci per verificare come questo veicolo possa integrarsi nella tua attività e semplificare le tue operazioni quotidiane.

INFO COMMERCIALI
  • Passaggio di proprietà escluso.
  • Accettiamo permute
  • Finanziamenti e Leasing personalizzati anche con minimo anticipo.

Cerchiamo di fornire ai nostri clienti informazioni accurate circa gli optional e caratteristiche della vettura; tuttavia potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie. La presente descrizione è da ritenersi di carattere informativo e non vincolante ai fini contrattuali.

OpzionatoLogo FIA
1 / 16

Programma usato

Usato ex noleggio Arval: unico proprietario, chilometri certificati, garanzia 24 mesi estendibile fino a 36

  • Garanzia 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36
  • Check-up tecnico e tagliando prima della consegna
  • Attestato manutentivo del costruttore
  • Consegna a domicilio o in luogo prestabilito
  • Ritiro dell'auto usata contestuale all'acquisto
  • Test drive presso la sede del partner dove il veicolo è disponibile
  • Disinfezione dell'abitacolo prima della consegna
Dettagli del programma

Arval AutoSelect è il programma di usato di qualità di Arval, società leader in Italia nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.

I veicoli provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia, per lo più con età compresa tra 3 e 5 anni, e sono selezionati con metodologia Quattroruote Professional, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità.

Tutti hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione del costruttore e sono privi di sinistri gravi.

Le auto sono coperte da una garanzia di 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36, e prima della consegna, anche a domicilio, ricevono un check-up tecnico scrupoloso e la disinfezione dell'abitacolo.

La vendita è curata dai concessionari partner Arval AutoSelect, che determinano il prezzo e assistono il cliente con test drive, permuta e consegna.

Dotazioni riportate

Elenco storico senza fonte catalogo riconciliata; la presenza sul singolo esemplare è da confermare.

Specifiche tecniche

Storico manutenzione

6 interventi documentati · Fonte: Arval

Ultimo intervento dicembre 2025

Km dichiarati dall'operatore che ha eseguito l'intervento, come riportato da Arval.

Richiedi la tua Fiat

Anno
2019
Km
71.365
Prezzo
14.990 € + IVA

Punti di forza

  • 2019, con 71.365 km certificati
  • Furgone tetto alto, categoria Autocarro N1
  • Portata utile dichiarata di 1.575 kg
  • 3 posti e 4 porte/accessi dichiarati
  • Diesel 130 CV Euro 6, cambio manuale
  • Arval AutoSelect: garanzia 24 mesi, estendibile fino a 36

Domande frequenti

Qual è la configurazione di questo Fiat Ducato?

È un Ducato 35 MH2 2.3 MJT 130 CV Euro 6, immatricolato nel 2019 e classificato Autocarro N1. Ha carrozzeria furgone tetto alto, alimentazione diesel, cambio manuale e trazione anteriore.

Quali sono la portata e gli ingombri esterni?

La portata utile dichiarata è di 1.575 kg e la massa totale a terra è di 3.500 kg. Le dimensioni esterne sono 5,41 m di lunghezza, 2,05 m di larghezza e 2,52 m di altezza, con passo di 3,45 m.

Quante persone possono viaggiare e quali accessi sono dichiarati?

Il veicolo dispone di 3 posti e di 4 porte/accessi dichiarati. I dati disponibili non specificano la disposizione degli accessi né le misure delle aperture e del vano di carico.

Quali dotazioni sono utili negli spostamenti di lavoro?

Sono verificati climatizzatore, autoradio, Bluetooth, bracciolo e alzacristalli elettrici. La dotazione comprende inoltre ABS, ESP, controllo automatico della trazione, Hill Holder e chiusura centralizzata telecomandata.

Quali garanzie e controlli prevede Arval AutoSelect?

Il programma prevede una garanzia del venditore di 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36, con check-up tecnico e tagliando prima della consegna. Il mezzo proviene dalla flotta Arval, unico proprietario, con chilometri certificati, attestato manutentivo e nessun incidente strutturale.

Curiosità

  1. Fiat Ducato 35 MH2 2.3 MJT 130 CV Euro 6 usato, immatricolato nel 2019, con 71.365 km certificati. Furgone tetto alto con 3 posti e portata utile dichiarata di 1.575 kg, proposto da Automoda Srl nel programma Arval AutoSelect.

  2. Il Fiat Ducato 35 MH2 2.3 MJT 130 CV Euro 6 del 2019 è un furgone tetto alto per imprese, artigiani e servizi di manutenzione. Ha 71.365 km certificati, motore , cambio manuale e trazione anteriore. La portata utile dichiarata è di 1.575 kg, con massa totale a terra di 3.500 kg; gli ingombri esterni sono 5,41 × 2,05 × 2,52 m. I 3 posti consentono gli spostamenti di una piccola squadra, mentre climatizzatore, Bluetooth e supportano l'uso quotidiano. Disponibile presso Automoda Srl, rientra nel programma Arval AutoSelect con garanzia del venditore di 24 mesi, estendibile fino a 36.

  3. Il Fiat Ducato 35 MH2 2.3 MJT 130 CV Euro 6 è un veicolo commerciale usato pensato per il trasporto di materiali e attrezzature. Questo esemplare bianco, immatricolato nel 2019, ha 71.365 km certificati ed è proposto da Automoda Srl. La configurazione furgone tetto alto e la categoria Autocarro N1 lo rendono una soluzione da valutare per attività artigiane, imprese di manutenzione e flotte operative.

  4. La portata utile dichiarata è di 1.575 kg, con massa totale a terra di 3.500 kg e peso a vuoto di 1.850 kg. Sono dati da considerare nella pianificazione del carico, verificando sulla documentazione del mezzo i limiti applicabili alla configurazione effettiva. Per organizzare attrezzature e materiali, è inoltre opportuno verificare le misure interne del vano, non riportate nei dati disponibili.

  5. Gli ingombri esterni sono di 5,41 m in lunghezza, 2,05 m in larghezza e 2,52 m in altezza, con passo di 3,45 m. Queste misure aiutano a valutare accessi a cortili, aree di carico e parcheggi aziendali, soprattutto in presenza di limiti in altezza. Sono dichiarati 4 porte/accessi: la loro disposizione e le dimensioni delle aperture vanno verificate per pianificare carico e scarico in funzione dei materiali trasportati.

  6. Un'impresa di manutenzione potrebbe utilizzarlo per portare utensili e ricambi presso i clienti, organizzando il carico per avere a disposizione ciò che serve durante gli interventi. Un artigiano potrebbe impiegarlo per trasferire materiali e attrezzature tra magazzino e cantiere, valutandone peso e ingombro per limitare i viaggi aggiuntivi. Un fornitore per eventi potrebbe considerarlo per il trasporto di attrezzature compatibili con la portata e con lo spazio interno da verificare.

  7. Il motore diesel 2.3 MJT da 130 CV, il cambio manuale e la trazione anteriore definiscono la configurazione meccanica. I 3 posti permettono di spostare una piccola squadra sul luogo di lavoro. Climatizzatore, bracciolo, alzacristalli elettrici, autoradio e Bluetooth sono dotazioni utili negli spostamenti quotidiani; la chiusura centralizzata telecomandata facilita la gestione delle chiusure durante le soste operative.

  8. La dotazione comprende ABS, ESP, controllo automatico della trazione e Hill Holder, utile nelle ripartenze in salita. Sono presenti conducente, passeggero e testa, oltre ai fendinebbia. Antifurto e immobilizzatore elettronico completano gli equipaggiamenti verificati, senza sostituire le necessarie precauzioni nella gestione del mezzo e del carico.

  9. Il Ducato rientra nel programma Arval AutoSelect: proviene dal noleggio a lungo termine Arval, unico proprietario, con chilometri certificati, attestato manutentivo e nessun incidente strutturale. Il programma prevede garanzia del venditore di 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36, oltre a check-up tecnico e tagliando prima della consegna. Contattare Automoda Srl consente di approfondire la documentazione e verificare vano e accessi rispetto alle esigenze della propria attività.

4.4
★ ★ ★ ★ ★
180 recensioni
Paola Benvenuti
Paola Benvenuti3 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

CONSIGLIATISSIMO!!!! Ho acquistato una Mercedes GLC qualche mese fa selezionata in modo eccellente, poi ho acquistato a mia figlia una ypsilon e ho consigliato ad un amico di comprare un furgone per l azienda! E in tutte e 3 le vendite sono stati perfetti: sia come accoglienza, sia come professionalità e sia come post vendita Bravi bravi, ho trovato il mio concessionario di fiducia!

Vedi su Google
andrea nucci
andrea nucci3 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Ampissima disponibilità di veicoli commerciali , personale super competente e preparato.

Vedi su Google
Massimo Biasci
Massimo Biasci3 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Ho acquistato un mezzo da lavoro usato e nonostante la mia fretta hanno soddisfatto le mie esigenze , professionali e precisi , grazie a tutto il team...

Vedi su Google
Av
Av8 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

A gennaio ho acquistato una autovettura Station Wagon presso la rivendita auto di Lorenzo, il quale si è mostrato fin da subito gentile e disponibile, anche nel risolvere un piccolo problema dopo la consegna. Così anche Mirko, che ha gestito la criticità, nonostante fossi a 1200 km di distanza!!! È sicuramente una concessionaria che sa cosa significa la gestione post vendita. Consiglio vivamente Automoda, Lorenzo e tutto il suo staff.

Vedi su Google
CMT Enia sas
CMT Enia sas8 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Non conoscendoli,dopo un po di scetticismo per alcune dinamiche che si sono presentate all'inizio della trattativa a causa di non troppa chiarezza dovuta anche dall'acquisto a distanza ,devo ammettere che nonostante l'attesa un po prolungata rispetto alle ns esigenze,alla consegna abbiamo trovato un mezzo perfetto sia esteticamente che di meccanica,con tanto di garanzia 24 mesi km illimitati. Molti componenti sono stati cambiati senza badare a spese come la batteria la distribuzione il termostato,filtri olii ecc ( con tanto di fattura a comprovante!! ) ed il ritiro,ad un prezzo ragionevole,del ns usato ormai a fine vita in ogni senso...Complimenti a tutti, CONSIGLIATO

Vedi su Google
Andrea Scanferla
Andrea Scanferla7 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

DA CONSIGLIARE 😄 Ho acquistato pochi mesi fa un'auto con Lorenzo il quale fin da subito gentile e disponibile, anche nel gestire una piccola mancanza dopo la consegna. Da qui le mie 5 stelle perché il più di una concessionaria la fa la gestione post vendita e posso dunque consigliare vivamente Lorenzo e tutto lo staff.

Vedi su Google
Andrea Migliore
Andrea Migliore2 anni fa
★ ★ ★ ★ ★

TUTTO ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!! Non potevo desiderare esperienza di acquisto migliore; Una squadra di ragazzi giovani, preparati davvero al top per rendere il vostro sogno realtà; Sono riusciti a trovare la formula migliore per me e per la mia nuova supercar. Una squadra che si dedica al cliente in maniera esemplare, con estrema professionalità e pazienza verso il cliente. Non posso che dedicare un ringraziamento speciale a Dario con la quale ho avuto il primo incontro e un test drive degno di nota che mi ha stregato il cuore, e un ringraziamento speciale a Lorenzo, che ha seguito tutta la trattativa nei dettagli, indirizzandomi e consigliandomi nel migliore dei modi, seguendomi passo passo in tutto questo incredibile percorso. Non posso far altro che, alla luce della mia esperienza, contrassegnare 5 stelle meritatissime, consigliare vivamente a pieni voti questa azienda e ringraziarvi per tutto quanto. Vostro cliente soddisfatto e affezionato.

Vedi su Google

Domande frequenti