Alfa Romeo Stelvio 2.2 t Super Business Q4 190cv auto 2023

Alfa Romeo Stelvio 2.2 t Super Business Q4 190cv auto 2023

Alfa Romeo Stelvio 2.2 t Super Business Q4 190cv auto 2023

Alfa Romeo Stelvio 2.2 t Super Business Q4 190cv auto
Podcast
Marco: In questa tappa ci fermiamo da Automoda, a San Miniato. E mettiamo a fuoco una Stelvio memorabile.
Lucia: Ok, mettimi al corrente. Cos'è che ti ha preso?
Marco: La vedi in un lunedì vero: borsa del lavoro, bambini dietro, tangenziale, poi autostrada. Non fa la diva.
Lucia: Questa mi piace. Presenza sì, ma vita quotidiana sul serio. E senza quel vago da usato qualsiasi.
Marco: E infatti pesa la scheda: immatricolata nel 2023, 52.997 chilometri certificati, Super Business automatica.
Lucia: Dai. Ma la differenza vera dov'è, oltre ai chilometri?
Marco: Nella storia. Arval è stato l'unico proprietario, con manutenzione seguita e attestato manutentivo. E senza incidenti strutturali.
Lucia: Prima della consegna cosa fanno, e che copertura c'è?
Marco: Check-up tecnico, tagliando, garanzia di 24 mesi estendibile fino a 36. Per tutto, Automoda: www.automoda.info.
Prezzo proposta
24.990 €
IVA esposta
Immatricolazione
01/2023
Km percorsi
52.997 km
Cambio
Automatico
Potenza
190 CV / 140 kW
Trazione
Integrale
Alimentazione
Diesel
Classe
Euro 6

Airbag

Airbag conducenteAirbag passeggero

Chiusura centralizzata

Chiusura centralizzataChiusura centralizzata telecomandata

Descrizione

La Alfa Romeo Stelvio Super Business Q4 abbina il cambio automatico al portellone elettrico, due elementi utili nella gestione quotidiana dell’auto. Il primo evita di intervenire manualmente sui rapporti nei tragitti tra casa e lavoro, soprattutto quando il percorso alterna soste e ripartenze. Il secondo rende più pratico l’accesso al vano bagagli quando si caricano la spesa o le borse, senza dover sollevare manualmente il portellone.

Nella nostra proposta, i 52.997 chilometri certificati sono un riferimento concreto per valutare la percorrenza di questa Stelvio. Il programma Arval AutoSelect prevede inoltre una garanzia del venditore di 24 mesi dall’acquisto, estendibile fino a 36 mesi. Per chi cerca un’auto da utilizzare ogni giorno, questi elementi permettono di considerare insieme il chilometraggio già percorso e la durata della garanzia prevista per il periodo successivo all’acquisto.

INFO COMMERCIALI
  • Passaggio di proprietà escluso.
  • Accettiamo permute
  • Finanziamenti e Leasing personalizzati anche con minimo anticipo.

Cerchiamo di fornire ai nostri clienti informazioni accurate circa gli optional e caratteristiche della vettura; tuttavia potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie. La presente descrizione è da ritenersi di carattere informativo e non vincolante ai fini contrattuali.

Logo ALF

Programma usato

Usato ex noleggio Arval: unico proprietario, chilometri certificati, garanzia 24 mesi estendibile fino a 36

Garanzia 24 mesi

  • Garanzia 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36
  • Check-up tecnico e tagliando prima della consegna
  • Attestato manutentivo del costruttore
  • Consegna a domicilio o in luogo prestabilito
  • Ritiro dell'auto usata contestuale all'acquisto
  • Test drive presso la sede del partner dove il veicolo è disponibile
  • Disinfezione dell'abitacolo prima della consegna
Dettagli del programma

Arval AutoSelect è il programma di usato di qualità di Arval, società leader in Italia nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.

I veicoli provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia, per lo più con età compresa tra 3 e 5 anni, e sono selezionati con metodologia Quattroruote Professional, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità.

Tutti hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione del costruttore e sono privi di sinistri gravi.

Le auto sono coperte da una garanzia di 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36, e prima della consegna, anche a domicilio, ricevono un check-up tecnico scrupoloso e la disinfezione dell'abitacolo.

La vendita è curata dai concessionari partner Arval AutoSelect, che determinano il prezzo e assistono il cliente con test drive, permuta e consegna.

Accessori di serie

Specifiche tecniche

Richiedi la tua Alfa Romeo

Punti di forza

  • Immatricolazione 2023 e 52.997 km certificati
  • Versione Super Business Q4 con cambio automatico
  • Provenienza Arval, unico proprietario
  • Attestato manutentivo e nessun incidente strutturale
  • Check-up tecnico e tagliando prima della consegna
  • Garanzia del venditore 24 mesi, estendibile fino a 36

Domande frequenti

Quali sono anno e chilometraggio di questa Alfa Romeo Stelvio?

L'auto è stata immatricolata nel 2023 e ha percorso 52.997 km certificati. La versione proposta è la Super Business Q4 con cambio automatico.

Da dove proviene questa Stelvio usata?

Proviene dalla flotta a noleggio a lungo termine Arval. Arval è stato l'unico proprietario e ha curato gestione e manutenzione per tutto il ciclo di vita del veicolo.

Quale garanzia prevede Arval AutoSelect?

Il programma prevede una garanzia del venditore di 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36 mesi.

Quali verifiche e documenti prevede il programma?

Arval AutoSelect prevede selezione con metodologia Quattroruote Professional, chilometri certificati e attestato manutentivo con rispetto del programma del costruttore. Sono inoltre previsti assenza di incidenti strutturali, check-up tecnico e tagliando prima della consegna.

Curiosità

Alfa Romeo Stelvio Super Business Q4 automatica, immatricolata nel 2023, con 52.997 km certificati. Proposta da Automoda Srl nel programma Arval AutoSelect, abbina il carattere del SUV Alfa Romeo a una storia manutentiva documentata.

Questa Alfa Romeo Stelvio Super Business Q4 automatica del 2023 è una proposta per chi cerca un SUV medio dall'identità riconoscibile, da valutare per gli spostamenti quotidiani e i viaggi. Disponibile presso Automoda Srl, ha percorso 52.997 km certificati e proviene dal noleggio a lungo termine Arval, unico proprietario. Il programma Arval AutoSelect prevede attestato manutentivo, assenza di incidenti strutturali, check-up tecnico e tagliando prima della consegna. La garanzia del venditore dura 24 mesi dall'acquisto ed è estendibile fino a 36 mesi.

Questa Alfa Romeo Stelvio Super Business Q4 automatica, immatricolata nel 2023, porta nel mercato dell'usato l'identità riconoscibile del SUV Alfa Romeo. Proposta da Automoda Srl, si rivolge a chi cerca un SUV medio e considera il design una parte importante della scelta dell'auto.

Per gli spostamenti quotidiani, gli impegni familiari e i viaggi, Stelvio è una candidata da valutare in base alle proprie esigenze di comfort e praticità. La versione Super Business Q4 con identifica questo esemplare, senza attribuirgli accessori o dotazioni non documentati.

Il chilometraggio è di 52.997 km certificati. La provenienza dal noleggio a lungo termine Arval aggiunge un elemento concreto alla valutazione: Arval è stato l'unico proprietario e ha curato gestione e manutenzione durante tutto il ciclo di vita del veicolo.

L'auto rientra nel programma Arval AutoSelect, che seleziona i veicoli con metodologia Quattroruote Professional. Tra i punti di forza figurano l'attestato manutentivo, il rispetto del programma di manutenzione del costruttore e l'assenza di incidenti strutturali. Sono informazioni utili per considerare la storia dell'esemplare insieme ad anno e percorrenza.

Il programma prevede check-up tecnico e tagliando prima della consegna, oltre alla garanzia del venditore di 24 mesi dall'acquisto, estendibile fino a 36 mesi. Tra i servizi elencati figurano anche la consegna a domicilio o in un luogo prestabilito e il ritiro dell'auto usata contestuale all'acquisto.

Per chi desidera una Alfa Romeo Stelvio usata con provenienza e manutenzione documentate, questa proposta offre riferimenti chiari su cui basare la scelta. Contatta Automoda Srl per approfondire la documentazione dell'esemplare e valutare se risponde alle tue esigenze quotidiane.

4.4
★ ★ ★ ★ ★
178 recensioni
Paola Benvenuti
Paola Benvenuti3 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

CONSIGLIATISSIMO!!!! Ho acquistato una Mercedes GLC qualche mese fa selezionata in modo eccellente, poi ho acquistato a mia figlia una ypsilon e ho consigliato ad un amico di comprare un furgone per l azienda! E in tutte e 3 le vendite sono stati perfetti: sia come accoglienza, sia come professionalità e sia come post vendita Bravi bravi, ho trovato il mio concessionario di fiducia!

Vedi su Google
andrea nucci
andrea nucci3 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Ampissima disponibilità di veicoli commerciali , personale super competente e preparato.

Vedi su Google
Massimo Biasci
Massimo Biasci3 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Ho acquistato un mezzo da lavoro usato e nonostante la mia fretta hanno soddisfatto le mie esigenze , professionali e precisi , grazie a tutto il team...

Vedi su Google
Av
Av7 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

A gennaio ho acquistato una autovettura Station Wagon presso la rivendita auto di Lorenzo, il quale si è mostrato fin da subito gentile e disponibile, anche nel risolvere un piccolo problema dopo la consegna. Così anche Mirko, che ha gestito la criticità, nonostante fossi a 1200 km di distanza!!! È sicuramente una concessionaria che sa cosa significa la gestione post vendita. Consiglio vivamente Automoda, Lorenzo e tutto il suo staff.

Vedi su Google
CMT Enia sas
CMT Enia sas7 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

Non conoscendoli,dopo un po di scetticismo per alcune dinamiche che si sono presentate all'inizio della trattativa a causa di non troppa chiarezza dovuta anche dall'acquisto a distanza ,devo ammettere che nonostante l'attesa un po prolungata rispetto alle ns esigenze,alla consegna abbiamo trovato un mezzo perfetto sia esteticamente che di meccanica,con tanto di garanzia 24 mesi km illimitati. Molti componenti sono stati cambiati senza badare a spese come la batteria la distribuzione il termostato,filtri olii ecc ( con tanto di fattura a comprovante!! ) ed il ritiro,ad un prezzo ragionevole,del ns usato ormai a fine vita in ogni senso...Complimenti a tutti, CONSIGLIATO

Vedi su Google
Andrea Scanferla
Andrea Scanferla7 mesi fa
★ ★ ★ ★ ★

DA CONSIGLIARE 😄 Ho acquistato pochi mesi fa un'auto con Lorenzo il quale fin da subito gentile e disponibile, anche nel gestire una piccola mancanza dopo la consegna. Da qui le mie 5 stelle perché il più di una concessionaria la fa la gestione post vendita e posso dunque consigliare vivamente Lorenzo e tutto lo staff.

Vedi su Google
Andrea Migliore
Andrea Migliore2 anni fa
★ ★ ★ ★ ★

TUTTO ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!! Non potevo desiderare esperienza di acquisto migliore; Una squadra di ragazzi giovani, preparati davvero al top per rendere il vostro sogno realtà; Sono riusciti a trovare la formula migliore per me e per la mia nuova supercar. Una squadra che si dedica al cliente in maniera esemplare, con estrema professionalità e pazienza verso il cliente. Non posso che dedicare un ringraziamento speciale a Dario con la quale ho avuto il primo incontro e un test drive degno di nota che mi ha stregato il cuore, e un ringraziamento speciale a Lorenzo, che ha seguito tutta la trattativa nei dettagli, indirizzandomi e consigliandomi nel migliore dei modi, seguendomi passo passo in tutto questo incredibile percorso. Non posso far altro che, alla luce della mia esperienza, contrassegnare 5 stelle meritatissime, consigliare vivamente a pieni voti questa azienda e ringraziarvi per tutto quanto. Vostro cliente soddisfatto e affezionato.

Vedi su Google

Domande frequenti